AVVISI

I

nformazioni commerciali

Nuovo allacciamento idrico

Se non hai un contatore:

Per richiedere un nuovo allacciamento alla rete idrica, nel caso non si disponga di un contatore già installato, occorre richiedere l’apertura di un sopralluogo -> Clicca qui >>

Cosa Serve se hai già un contatore:

per richiedere un nuovo allacciamento idrico o una voltura :

  • documento d'identità;
  • il tuo codice fiscale;
  • matricola e lettura dell'attuale contatore
  • modulo/contratto Nuovo allacciamento idrico compilato
  • titolo di possesso dell'immobile (es.contratto di locazione, certificato di proprietà etc.)
  • certificato C.C.I.A.A e Partita IVA (solo per imprese/attività commerciali )
  • certificato di agibilità (solo per imprese/attività commerciali )
  • contratto sottoscritto con la Cogei (solo per imprese settore conciario)
  • copia autorizzazione e/o permesso a costruire (Solo per imprese edili - Cantieri )

Come inviare la richiesta:

E' necessario recarsi agli uffici della Solofra Servizi in Via Aldo Moro, 10 con tutte le documentazioni precedentemente indicate.

Dopo l'accettazione della domanda, un incaricato provvederà a fornirle un appuntamento con il tecnico che darà esito all'allacciamento presso vs sede.

Navigando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi statistiche e per darti una migliore esperienza di navigazione. Approfondisci qui

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi