I

nformazioni commerciali

Carta del Servizio Idrico Integrato

L’Autorità di Regolazione Energia Reti ed Ambiente (ARERA) ha provveduto alla regolazione della qualità contrattuale del servizio idrico integrato attraverso specifiche disposizioni per l’erogazione del servizio a livello nazionale.

Solofra Servizi, con la nuova Carta del Servizio Idrico Integrato, a seguito della Deliberazione ARERA n. 655/2015/R/idr e della seguente evoluzione normativa in termini di standard di qualità tecnica (Del. 917/2017/R/idr) ha provveduto all'aggiornamento della Carta del Servizio Idrico Integrato, recependo le azioni di miglioramento intraprese nel rapporto con l'utenza e i nuovi standard di servizio stabiliti dall'Autorità nazionale di regolazione.

Le nuove disposizioni assicurano la partecipazione dei cittadini, anche attraverso le Associazioni dei Consumatori, e riconoscono loro il diritto di accedere sempre alle informazioni e di giudicare l’operato del Gestore.

La nuova Carta del Servizio Idrico Integrato:

  • specifica i livelli di qualità per il servizio idrico erogato dalla Solofra Servizi;
  • dettaglia le modalità messe a disposizione degli utenti della Solofra Servizi per la fruizione dei servizi erogati;
  • disciplina nelle modalità e nei contenuti le relazioni tra Solofra Servizi e gli utenti dei servizi forniti.

Navigando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi statistiche e per darti una migliore esperienza di navigazione. Approfondisci qui

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi