AVVISI

I

nformazioni commerciali

Inviare un reclamo

Inviare un reclamo a Solofra Servizi è molto semplice.

Cosa serve

Per esprimere lamentele motivate circa la non coerenza del servizio ottenuto con uno o più requisiti definiti da leggi, dal contratto di fornitura, dal Regolamento di Utenza, dalla Carta dei Servizi ovvero ogni aspetto relativo al rapporto tra Gestore e Utente, hai bisogno di:

  •     documento d'identità;
  •     codice fiscale;
  •     modulo di reclamo compilato.

Come inviare la richiesta

E' necessario recarsi agli uffici della Solofra Servizi in Via Aldo Moro, 10 con tutte le documentazioni precedentemente indicate.

In alternativa sarà possibile inviare il reclamo tramite:

  • posta all'indirizzo Via Aldo Moro, 10 - 83029 Solofra;
  • e-mail alla casella di posta elettronica info@solofraservizi.it
  • PEC all'indirizzo info@pec.solofraservizi.it;
  • fax al numero 0825.582089.

Navigando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi statistiche e per darti una migliore esperienza di navigazione. Approfondisci qui

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi